Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
7 juin 2010

Eccomi qui con la prima tappa del Big Mystery di

BigMystery

Eccomi qui con la prima tappa del Big Mystery di Jad.

Invitata dalla carissima Ilaria, ho preso la palla al balzo e ho accettato!!!

Cosa avrò combinato???

2

Scelto le due stoffine, ho creato il mio pique aiguilles.

Ho optato per una fantasia sul grigio azzurro, molto delicata, ...

3

... rifinita con un cordoncino fatto a tre colori, ... un pizzo antico e...

una rosellina di fimo creata da me!!! Il progetto, indicava di comperare un piccolo pomello in ceramica, ... ma qui da noi, ... si sa, non siamo in Francia, non ho trovato nulla, ... quindi l'ho realizzato da me!

4

Bene ora mi aspetta la seconda deliziosa tappa, ...

cerfvolant_bientot

Publicité
Publicité
Commentaires
D
Magnifique ! tes deux premiers projets sont de toute beauté !
Répondre
T
C'est vraiment superbe !!! bravo
Répondre
A
Deliziosa questa tua creazione! Un caro saluto, Anita Camilla
Répondre
I
Qu'est-ce que c'est beau !!! Comme toujours tes finitions sont ravissantes et pleines de charme. C'est super joli.
Répondre
K
ta version est superbe j'ai hate de voir la suite<br /> <br /> bises<br /> <br /> karen
Répondre
Publicité