Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
25 mai 2010

... couture ...

couture

Lo so, lo so.... mi faccio sentire poco, ... ma sono entrata in un vortice terribile di cose da fare, ... a volte arrivo a sera senza aver toccato ago, ... ma presto arriverranno le vacanze e con esse tante ore da dedicare alle xxx!!!

Qualcosa comunque sono riuscita a fare, ... dalla mia amata Des Histoire à broder una scatola tutta per me!!!

2

Ovviamente ricamata in bordeaux, ... un colore che amo molto, ...

1

... ho fatto delle piccole modifiche, ...

4

5

Come potete notare, ho preferito utilizzare una scatola in legno, ... quella per le bustine di the, ... in quanto sicuramente più duratura, ...

3

Bacioni, alla prossima!!!

untitled

Publicité
Publicité
Commentaires
N
molta bella !
Répondre
M
Elle est superbe cette boîte tout comme ton blog.
Répondre
D
Stupenda questa scatola bellissima!!!!! Vorrei provare a farne una dove trovo lo schma del coperchio? Grazie Donatella
Répondre
R
mi aggiungo a tutti questi commenti,,,niente di originale ..ma non potevo non fermarmi per farti i ...complimenti<br /> <br /> ciao Roberta
Répondre
M
wowwwwwwww veramente stupenda questa scatola ...<br /> complimenti
Répondre
Publicité