Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
10 juin 2010

Big Mystery ... parte 2 e ... vacanze

departvacances

Velocissima, ... non ho tempo, ... sabato mattina parto per il mare, ho fatto la seconda parte del big mystery di Jad, ...

1

... ecco il cestino che va ad arricchire il primo pezzo, ...

2

Ad essere sincere, quando mi è arrivata la seconda tappa, non sapevo se ridere o piangere, ... mai avevo realizzato una cosina del genere, ...

6

... un panier per contenere tante cose.

3

Ho utilizzato le stesse stoffine del puntaspilli ...

4

5

7

Bene, ... ci risentiamo fra 15 giorni, ... ho deciso di non portare il portatile, ... !!! :)

ete1

Publicité
Publicité
Commentaires
A
un petit bisou en passant sur ton blog ma toute douce amie passe un doux week end ♥
Répondre
Z
magnifique !!!! bonnes vacances!!!<br /> zabroderie
Répondre
N
très joli choix de tissus, j'aime beaucoup<br /> je fais aussi le big mystery<br /> à la prochaine étape<br /> à bientot<br /> nadia
Répondre
E
Ecco!!! Quest'anno hai proprio intenzione di farci morire al tuo ritorno se non ti sei nemmeno portata il pc a distrarti un po'!!!<br /> :-D<br /> Buone vacanze!<br /> Elena
Répondre
M
Che meraviglia! Anch'io ho scoperto tardi Big Mistery ( Da Ila) ed ormai non posso più farci niente, a parte che è un periodaccio!!<br /> Hai fatto bene a non portare il PC così ti riposi veramente!<br /> Buone vacanze ed un abbraccio Ornella
Répondre
Publicité