Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
2 mars 2008

Finalmente!!!! :)

DSC01044val2

......... Grazia!!!!!!! Allora devo raccontarvi gli ultimi 4 giorni della mia vita, ... cosa difficile, in quanto non so da dove iniziare! Una cosa la so, ... conoscere di persona Grazia , è stata una cosa fantastica!!!!! Arrivata da me giovedì in tarda mattinata, subito mi ha fatto prendere un colpo!!! E' scesa dal treno con la valigia, una shopping bag, e........... una cosa non definita rettangolare grande e pesante!!!!!!!!! Cosa mai poteva essere???!!!!! Niente meno che 2, dico ben 2 casier imprimeur !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensavo di svenire, visto che da un bel po' ne cercavo uno, ma questa mitica donna che legge i pensieri altrui, non poteva non leggere il mio !!!!!

DSC01044

DSC01045

Quindi grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso devo realizzarlo al meglio, per non deluderla!!! Per chi non avesse idea di come potrebbe venire consiglio di passare da Ktia per me questo è meraviglioso!!!!!

Che posso dirvi, .... allora di solito quando si conosce una persona per telefono da anni e finalmente arriva il faccia a faccia a volte si rimane deluse, forse perchè in cuor nostro si cerca di far quadrare la persona secondo i nostri schemi e questo il più delle volte viene smentito al momento fatidico, .... ma qui ragazze tutto è apparso come un quadrato perfetto, Grazia è esattamente (per mia fortuna), come era stata disegnata dalla mia mente..... fiuuuuuuu!!!!! :)

Venerdì mattina siamo partite per Abilmente e qui devo dire a un certo punto mi sono chiesta se ero con una compagna di blog o con una STAR, non potete credere, .... ogni 50 cm arrivava una blogghina esultante e incredula per aver davanti la mitica Graziapezzedimondogio!!!! Per quanto riguarda la fiera il voto 6 1/2, poco ricamo, poche novità, ma qualcosa ho preso:

DSC01046

DSC01047

Sabato, la mattina è iniziata con un appuntamento alle 9,15 da GS scampoli con le mitiche Ely ( nick Thaby), e Paola, anche qui vedere di persona delle amiche conosciute tramite internet è stata una emozione unica, delle ragazze dolcissime e fantastiche, ma io,.... lo sapevo da tanto!!!! Poi siamo andate a zonzo per Verona,... come cicerona faccio schifo, in quanto la giustificazione c'è, ... mica sono veronese!!! :), quindi ho preferito gironzolare per certi negozietti, con qualche pausa caffè, .... scusate, domandina, .... voi sapete che cos'è un macchiatone??????!!!!! , no perchè Grazia mica lo sa, ... pensava che la prendessi in giro quando mi ha chiesto cosa prendevo!!!! :P:P:P

Pomeriggio la meta è stata un negozietto di stoffe e merceria, che si trova dalle mie parti, dove Grazia era un po' incredula, ...mo' ( come dice lei), vi spiego!!!... gestito da fratelli con poca voglia di fare e pensare, il posto è traboccante di tessuti di ogni genere, penso che nemmeno loro sanno cosa c'è in 2 piani, comunque abbiamo passato li circa 2 orette, qualcosa abbiamo preso, per fare ritorno a casetta mezze morte ma contente. Seratina in famiglia davanti al pc per vedere i blog di tante nuove amiche conosciute in fiera.

Anche domenica è arrivata e il trenino ha riportato Grazia nella capitale!!!! Spero che questi giorni trascorsi nella realtà veronese non l'abbiano sconvolta troppo, e che la mia proposta per Abilmente versione invernale sia accettata!!!! Ciao Grazia, .... a presto (spero).... grazie di tutto!!!! xxx

22252736_p

Publicité
Publicité
Commentaires
N
je viens de découvrir ton superbe blog<br /> bravoooooooo<br /> as-tu terminé ton casier , je ne l'ai pas vu sur les pages ??<br /> Bonne journée
Répondre
R
ma se pò?! ma ce la farai mai a comprare qualcosa di brutto, così almeno smetto di rosicare ogni volta che passo dal tuo blog?!?! :-D<br /> tutto troppo bellissimissimo,<br /> e anche di più lo è stato il resoconto... mi è parso di essere quasi lì con voi.... :-)))<br /> smack!
Répondre
Z
GRAZIE DELLA DRITTA!
Répondre
Z
BELLE LE ETICHETTE"FATTO A MANO"<br /> DOVE SI POSSONO TROVARE?
Répondre
N
Uffa, uffa, uffa......vi ho mancato per pochissimo..........conoscere la signora Matrioska e la signora Pezzedimondo, sai che onore!!!!!!!!<br /> E brava Grazia che leggi nel pensiero!!!!!!!<br /> Così ci stressiamo tutte ensemble per il casier à imprimerie..ehehhehhehehheh<br /> Un abbraccio fortissimo.....<br /> A proposito brava Enza che ad occhio e croce non hai dissanguato il portafogli del maritino..ihihiihiih<br /> ...............per favore elimina il commento precedente......sennò nessuna vorrà conoscere la signora Analfabeta...ihihihihihi
Répondre
Publicité