Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
5 mars 2008

lunch box

22754188_p

Eccomi qui!!!!!! Oggi finalmente posso farvi vedere una cosina che tempo fa avevo preso per me e una cara amica, ..... visto che ho consegnato il tutto, vi posto la foto.......

DSC01052

Si tratta, come potete vedere di una  lunch box completa di tazza, ciotolina, piattino e portauovo, ..... la valigetta riporta la scritta Happy Day, perfetta per coronare l'incontro con Grazia .... vero?????

La mia lunch sarà utilizzata per contenere le matassine, ....... mi sembra ovvia la cosa!!!! :)

mercoled_ 

Publicité
Publicité
Commentaires
G
Eh gia'....questo e' stato uno dei regali che mi sono beccata come ricompensa per averti permesso di ospitarmi...eh eh eh......mica e' da tutti!!!!!!<br /> E comunque e' moooooolto carino!!!!<br /> Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee<br /> Grazia
Répondre
L
ma mi pareva di averlo gia' visto ,ma forse mi sbaglio!!!ribaci laura
Répondre
L
caruccio il tuo set!!!!!baci laura
Répondre
N
Oh!!!! e io che credevo tornassi all'asilo...sai con cestino e piattini........e l'ascigamanino "CON LE CIFRE ROSSE".......è il cuore di bambina che c'è in te???<br /> ....SCHRESSSSOOOO<br /> Bacio<br /> Nadia
Répondre
S
Davvero un bel set!Mi ha fatto piacere conoscere te e la mitica Grazia ad Abilmente, speriamo di incontrarci presto!Ciao :))))
Répondre
Publicité