Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
23 février 2008

trasfertmania!!!!!

cesto

Ahhhhh, .........mi sono ammalata di un'altra cosa.............., quella mania tanto in voga nei blog francesi di trasferire vecchie immagini su tessuto e abbellire il tutto con pizzi, nastrini, passamanerie ecc.!!!!!!! Oggi sono andata a caccia di immagini, qualcosa di carino ho trovato, .......... unico problemino.... oggi è sabato, domani domenica = tutta la famiglia a casa, ...... nooooo non si può sperimentare con troppa gente attorno, quindi mi vedo a rimandare a lunedì il tutto, non mi resta che elaborare il tutto nel cervello!!!!

Qualche immagine per far capire a chi non sa di cosa parlo!

child142

couple8

Non sono magnifiche???!!! :)

buonasera

Publicité
Publicité
Commentaires
P
Enza metti qualceh link per vedere i lavori finiti............ sei un pozzo di novità.<br /> Paola
Répondre
A
Sono contenta di averti conosciuta alla Fiera
Répondre
D
Adorables ces petites cartes !<br /> Passe une belle soirée Enza et gros bisous
Répondre
S
sperando possa farti piacere...passa da me..<br /> Sonia
Répondre
L
ciao enza c'e' un giochino che gira per il blog io ti ho inclusa...nn me ne volere...ma e' divertente.per piu' informazioni passa da me e sotto il post delle7 regole trovi tutte le spiegazioni .un bacio laura
Répondre
Publicité