Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
15 novembre 2010

échange privé avec ... Ness!!! (parte prima)

nelleschats

Tempo fa, la cara amica di blog Ness, mi chiese se avevo voglia di partecipare a uno scambio privato con lei; ... certo che si!!!! Tema libero, quello che meglio ci piaceva ...

8

... ecco allora cosa ho pensato per lei ... so che adora le borse, ed è bravissima a realizzarle, però ho voluto lo stesso mettermi alla prova e confezionarne una con le mie mani su misura per lei.

1

Da quello che mi ha scritto le è piaciuta, ...

2

5

ho aggiunto delle cosine per rendere più ricco questo scambio,

7

3

ora sono in attesa di ricevera la sua busta, .... ah le poste italiane sono eterne nelle consegne!!!

Bene al prossimo scambio mia cara Ness!!!

nouvellesLJV

Publicité
Publicité
Commentaires
C
wahoo je craque devant quel bon de tissus<br /> <br /> bisous
Répondre
M
GRAZIE X la risposta precedente ho già cominciato il ricamo visto che ho un pezzo di lino che fa proprio al suo caso ...ora ti chiedo un'altro piacere ....prima complimenti x la borsa è SUPER ....DOVE POSSO TROVARE LO SCHEMA X IL RICAMO?GRAZIE Mary
Répondre
D
Quelle merveille ce sac brodé, je suis sous le charme !!! pourrait-on savoir d'où provient cette superbe grille qui lui va si bien ? merci d'avance
Répondre
R
Sublime j'adore<br /> rose
Répondre
A
Che meraviglia questa creazione....come tutte le cose che fai... non c'è nemmeno bisogno di dirlo...un caro saluto, Anita Camilla
Répondre
Publicité