Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
6 novembre 2010

Biscornu .... per Fulvia

chatmevoila

Al ritorno dalle vacanze estive lanciai un indovinello, ... la cara Fulvia fu la prima ad indovinare ... ecco allora il suo premio!!!

2

6

1

Un biscornu di Atalie, un po' modificato secondo il gusto di Fulvia, per il colore e le perline per mio volere!!!

4

5

Un grazie di cuore alla cara Anna, ... che ha realizzato per me, in un baleno la rosellina, ... spero che mi ascolti e molto presto apra il suo blog!!!

7

8

Una carezza a Romeo che resterà sempre nel mio cuore!!!

abientotchatabeilles

Publicité
Publicité
Commentaires
D
Qusto biscornu è stupendo. Mi piacciono tantissimo i biscornu, mi puoi dire come si fanno le roselline? Grazie infinite
Répondre
S
Trop beau ton biscornu. Et des roses bleueus, c'est inattendu et délicat. Tes réalisations sont toutes plus belles les unes que les autres. Dommage que je parle pas un mot d'italien et que je ne puisse pas profiter de tes commentaires
Répondre
N
Enza, chissà la felicità di Fulvia ricevere un dono da lasciar senza parole.<br /> Dalle tue mani escono sempre dei lavori meravigliosi.<br /> Un abbraccio Nadia
Répondre
L
mamma mia quanti commenti...chissà se leggerai mai il mio...il tuo personal atelie mi piace tanto tanto tanto...d'altronde tutte noi ne vorremmmmo uno , ma bisogna accontentarsi e intanto mi gusto gli oki a guardare il tuo!!<br /> baci<br /> <br /> lolly<br /> <br /> http://ricamaeamaconme.splinder.com
Répondre
A
Penso che i commenti non servano perchè è una realizzazione bellissima! Come tutte le tue. Che invidia, io non sono così precisa...:-(( Un caro saluto, Anita Camilla
Répondre
Publicité