Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
26 février 2010

The Tea Room

tassethe

Per tenere in ordine tutte le mie bustine di the e tisane, ho deciso di confezionare questa scatola ...

1

non è stato semplice rivestirla, in quanto è una scatola trasparente con coperchio attaccato, ...

2

comunque il risultato mi piace!!!

3

4

Vi aspetto oggi alle 17 per una buona tazza di the e pasticcini!!!

blk_cb7

Publicité
Publicité
Commentaires
P
bellissima! un capolavoro tra capolavori<br /> paola
Répondre
C
Bellissimo anche questo capolavoro! Va bene arrivo subito, ti porto i biscotti da the io :)
Répondre
M
Very nice, I like it!
Répondre
C
Je vois que tu parles français, ce qui va me simplifier la tâche pour le commentaire ! Magnifique blog que je découvre grâce à Azalée. Je viens de le référencer, car j'ai bien l'intention de revenir.<br /> <br /> Baci da Francia
Répondre
I
Raffinatissimo! Mi piace il tuo stile, sempre sintonizzato su tonalità delicate che creano armonie lievi e perfettamente accordate...<br /> <br /> Brava, Enza!<br /> Pronta per la fiera di Vicenza? Io ci vado domenica, perchè voglio sfruttare questi giorni per concludere i lavori per la festa del 6 marzo a Trento.<br /> <br /> Bacibaci,<br /> I.
Répondre
Publicité