Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
9 mars 2010

Swap "coeur du printemps"

swap_marzo

Care amiche, in questa fredda mattinata di fine inverno, ... ho ricevuto il mio swap da Dovile'!!!

Il suo cuore mi ha subito riscaldata!!!

2

Una deliziosa violetta trasmette tutto il suo calore, ...

3

notate che finezza nelle finiture e ...

8

la particolarità di come è stata bloccata la forbicina, ...

6

non avevo mai visto questo piccolo oggettino!!!

11

9

Grazie cara Dovile' il tuo cuore è meraviglioso!!!

10

Thank you dear Dovile', for the wonderful heart!!!

p.s. ... ma il mio cuore?!? E' arrivato, ... !!!

merci_bouquet

Publicité
Publicité
Commentaires
C
wuauuuuu, un gioiello, altro che diamanti.. :)
Répondre
F
magnifique !!! très très beau ce coeur qui sent le printemps<br /> bisous
Répondre
N
C'est magnifique, très fin et les couleurs sont très printanière ca fais du bien !
Répondre
A
Bellissimo! Molto delicato e fine. La viola gialla mi fa proprio pensare alla primavera!<br /> ...Speriamo che anche il tempo si decida a lasciare<br /> il freddo inverno e la primavera arrivi definitivamente! Un abbraccio.
Répondre
M
che meraviglia...e che meraviglia anche quello che hai spedito tu.<br /> Grazie anche per il tè, ciao Marina
Répondre
Publicité