Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
10 février 2008

Tutto in un week end!!!

list

Trovata, .... ricamato, ....... assemblato!!!!! Di cosa parlo???? Allora procediamo con ordine. Giorni fa mi trovavo a riguardare il blog della cara Paola, l'occhio mi è subito caduto su una cosa, ... la forbicina che Paola aveva ricevuto in regalo da una vicina!!!! AHHHHHHh mi sono detta!!!!! La voglio pure io!!!!! Il caso ha voluto che venerdì pomeriggio passando per caso in un negozio, ........ sia saltata nelle mie mani!!!!! Subito mi sono messa a pensare una casetta per lei , rovvistando nella scatola dei desideri ho trovato uno schema che da tempo desideravo eseguire: Two Friends!!!

Sabato pomeriggio mi sono messa all'opera e pochi minuti fa ho terminato il tutto!!!! Siete curiose??? Ecco:

DSC01019

DSC01020

Portate pazienza per le foto, ma la stanchezza e la voglia di farvi vedere il risultato mi ha fatto fare tutto di corsa..........

DSC01021

DSC01022

Ecco, ....... devo dire che per la prima volta sono contenta del risultato, forse perchè è stato fatto tutto nel giro di un giorno e mezzo, quindi non mi sono posta troppi problemi!!!!! :)

wwwd

Publicité
Publicité
Commentaires
D
...e cosa dire di questa......? <br /> <br /> mitooo!<br /> <br /> baciux<br /> <br /> daniela
Répondre
F
ciao bellissime le forbicine ma dove le trovi così carine!!!!????vorrei trovarle pure io così.<br /> bellissimo il tuo blog e i tuoi lavori sono stupendi!!!
Répondre
M
Sono io "la vicina" che ha regalato la forbicina a Paola,ma non sono proprio" vicina",abito a Catania,mi piacerebbe essere "vicina" di Paola!<br /> Lo schemino ed il portaforbicine sono proprio deliziosì,forse te lo copio,bravissima,Marina
Répondre
M
Sweet Work!!
Répondre
K
Magnifique j'adore cette réalisation bravo
Répondre
Publicité