Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
29 janvier 2008

Bene, ..... eseguito il mio primo esperimento,

bobbins

Bene, ..... eseguito il mio primo esperimento, che in realtà voleva essere un Rak fantasma, alla prima persona che lasciava un commento di curiosità su quello che bolliva in pentola, .... . La più curiosa e vicintrice quindi è stata Paola!!!!! Quindi cara Paoletta la prossima settimana ti arriverà l'oggetto del mistero realizzato!!! Spero di non aver fatto una schifezza!!!!!!!!!!!!!

DSC01018

Ecco la foto!!!!!!! Bacioni, ... al prossimo esperimento!!!!!! :)

ciao

Publicité
Publicité
Commentaires
D
Mi piace molto il tuo blog. <br /> Non scrivo bene l'italiano perche non l'ho studiato ; parlo un poco perche lavoro con ditte italiane.<br /> <br /> <br /> buona giornata e a presto !!!
Répondre
M
Ciao sono Mariarita, causa virus sono a casa malata e girellando tra i blog mi ha colpito il tuo e l'ho guardato tutto dall'inizio...fai degli splendidi lavori e mi piace il tuo modo di raccontare.<br /> Un salutone, ti visiterò spesso...<br /> Mariarita
Répondre
P
Divertente il tuo esperimento! Non sempre ci si guadagna ad essere curiosi! Un abbraccio.Rita
Répondre
G
Ma daiiiii!! Troppo carino!! E' da prendere appunti e spunti!! Complimenti per la creatività!!
Répondre
S
Enzaaaa.....mi rubi l'hobbby?? le perline!!!<br /> <br /> sei bravissima in tutto...te lo dice un esperta!!!<br /> <br /> un bacione!!<br /> stella
Répondre
Publicité