Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
23 août 2011

Cestino per una piccola ricamatrice

ban

La mia piccola Diletta tempo fa mi chiese di realizzarle un piccolo cestino per poter iniziare l'arte del ricamo, :):):)

... non potevo dirle di no!!!

Dsc02880

Il soggetto, .... la sua favola preferita, ...

Dsc02887

come potete notere, niente punti particolari o cose elaborate, ...

Dsc02878

Dsc02881

anche per l'interno il tema è lo stesso

Dsc02883

Dsc02882

Dsc02885

Ora, per mia grande gioia vi faccio vedere la mia ultima spesuccia, ... si tratta sempre di un cestino da piccola ricamatrice del 19th secolo, era un anno che cercavo di vincerne uno all'asta, ... ma i prezzi raggiunti ogni volta erano una vera follia, .... diciamo che anche questo è stato pagato caro, .... ma ancora nei limiti!!!

Dsc02888

in perfetto stato, ... niente di rotto o rovinato, ...

Dsc02889

Dsc02890

Dsc02895

Dsc02893

Le mie vacanze in Norvegia, Danimarca e Germania sono finite ieri, ... al mio ritorno a casa pensavo di morire per il gran caldo, non so da voi, ma qui a Verona la temperatura è bollente, ... un po' alla volta verrò a farvi visita!!!!

a 

Publicité
Publicité
Commentaires
A
QUE COSAS MAS HERMOSAS......<br /> CAPERUCITA ME PARECE PRECIOSA....<br /> QUE IDEA PARA NIÑOS BUENO Y PARA MI.<br /> SALUDITOS
Répondre
C
un cestino che e' una favola!<br /> ciao Carmen
Répondre
F
hai fatto un ottimo lavoro,sia nella ricerca del materiale, sia nella buona riuscita del lavoro.. ma ce dico buona.. ottima!!! :-)
Répondre
F
Hello Enza, c'est très joli et raffiné. A bientôt
Répondre
E
Dopo aver ammirato il cestino per Diletta che è veramente adorabile ora mi pregusto già l'altro, so già che sarà magnifique! Bentornata carissima!<br /> <br /> Fulvia
Répondre
Publicité