Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
13 juin 2009

Tralala ... pinkeep!!!

3414816931_d8cdf1b610_o

Ma quanto mi piacciono!!! Sono così carine, una dentro l'altra, ...!

Un giorno girovagando su ebay, sullo spazio vendita di Pascale,

un fulmine mi ha colpita!!! Tre bellissimi bottoni a Matrioska,... neache a dirlo in due secondi erano miei!!!

A questo punto bisognava solo creare una giusta collocazione, ...

Dsc02194

... ecco allora un pinkeep, con un soggetto di Tralala, ...

Dsc02195

... non sono fantastiche???

Dsc02187

... io le trovo divine!!! :)

grosbisous

Publicité
Publicité
Commentaires
M
fantastiche?? stupende!!!! Enza ero passata x ringraziarti della visita e ricambiare e devo dire che mi sonoinnamorata dei tuoi lavori! oh sarai pure una frana in cucina come dici, ma con i ricami ed il cucito sei bravissima!!!!!<br /> mANU
Répondre
H
guardo spesso i tuoilavori spiccano sempre in eleganza e buon gusto senza contare i confezionamenti perfetti.... che invidia... bellissimo anche il cubo che stai facendo non conosco i punti tanto odiati .. ma il lavoro sta venendo stupendo <br /> ciao monia
Répondre
L
Ups... Aggiungo un piccolo P.S.... Passa dal mio blog, quando puoi: c'è una sorpresina per tutte le lettrici!<br /> <br /> Baci!
Répondre
L
Non vedo il commento che ti ho lasciato qualche giorno fa e non vorrei pensassi che mi sono persa tra i libri...<br /> <br /> Complimenti, come sempre, per questo lavoro delizioso! Poi ti informo del fatto che finalmente ti ho scritto un'e-mail e ho pubblicato le date dei mercatini che mi chiedevi sul mio sito.<br /> <br /> A presto!
Répondre
F
Adorable!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Répondre
Publicité