Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
31 octobre 2008

BOO!!!!!!!

blinkie11

Tremateeeeeeeee le streghe son tornate!!!!!!! Eh si, la notte più paurosa dell'anno stà per arrivare!!!! Anche il blog deve sfoggiare qualcosa in tema!!!!

DSC01600

Ecco allora un biscornu di "Barbara Ana", molto simpatico e divertente!!!! :)

DSC01601

Devo confessarvi che è il mio primo biscornu, ......

DSC01602

.... ma sicuramente ne seguiranno degli altri, .... visto che mi sono divertita un mondo nell'assemblarlo!

DSC01603

Mi raccomando, ... pochi dolcetti, .... domani non voglio sentire lamentele!!!!! :):):)

fantomes1

Publicité
Publicité
Commentaires
C
Che bello questo biscornu, lo schema è molto simpatico :)
Répondre
+
che bello Enza, è meravigliosissimo!!!!
Répondre
G
Bravissima!!!!!...una strega coi fiocchi!!!!<br /> Ma davvero non ne avevi mai fatti?????...incredibile!!!!!<br /> Buon week end carissima!!!!<br /> Grazia
Répondre
C
Sì, e tanti scherzetti!!! Ho visto tanti bimbi in giro ieri sera...è molto carina questa festa. A presto, camilla
Répondre
D
Uffa, la mia scopa è vecchio modello, senza il turbo...farò fatica a starvi dietro :)))<br /> Bellissimo lavoro come sempre, un bacione<br /> Denise
Répondre
Publicité