Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
24 mai 2008

Cosa faccio quest'estate???

progetti

In questi giorni mi sto organizzando il lavoro estivo!!! Le cose sicure per il momento sono 4:

Il mio casier, lo copierò in modo spudorato da Ktia, .... troppo brava questa ragazza, eseguito in modo perfetto, sia nella scelta dei disegni, che della stoffa e delle matassine!!!!

DSC01226

Poi, .... 2 kit che sono nei miei sogni da quando sono usciti in commercio, ... della Hillside Samplings!!!

DSC01225

Devo anche eseguire una trousse per lo scambio del forum xsp, ma qui non posso dire e fare vedere niente, anche se ho deciso tutto, ... altrimenti la mia abbinata non avrebbe più la sua sorpresa!!!

Sicuramente altre cosine bolliranno nel mio cervellino, ma...... per adesso ho detto fin troppoooo!!!!!

bobine_bientot

Publicité
Publicité
Commentaires
A
Ciao vorrei scriverti in privato, ma non so come fare. Puoi farlo tu...grazie. La mia mail la trovi sul mio blog...Spero di sentirti presto Anna Rita<br /> P.s. complimenti sei bravissima.
Répondre
P
Tutto trooooppo invitante, dal casier ai super kit di HS, fantastico !
Répondre
N
Brava Grazia, sei tutte noi!!!!!<br /> La fanciulla mi sta diventando un pò pretenziosetta la vorrei un pò più fannullona..no?????<br /> Ahahhhahah<br /> Un bacione<br /> Nadia
Répondre
G
Secondo me vuoi fare troppe cose in vacanza....allora e' meglio che arrivi anche io a darti un po' fastidio e anon farti combinare nulla.....:):):)<br /> Buon lavoro....ne hai da fare!!!!!<br /> Grazia
Répondre
Publicité