Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
6 avril 2008

ancora DIN DIN DIN Natale 2

untitled

Eh si, Natale è passato da un pezzo, ma i regali continuano arrivare, quelli per mio compleanno!!!! Questa volta la colpevole è Nadia !!!!! Vi posto quello che mi è arrivato......

collage1

Prima di tutto la sua Matrioska, ispirata alla mia, ma lei l'ha realizzata tutta da sola, senza la stoffa stampata, in più ha costruito un porta fili dal nulla, disegnando, traforando e dipingendo, il tutto con una precisione e bravura fantastica!!!!!!! Bravissima!!!!! Non contenta nel pacco ha aggiunto anche altre cosine, .............

collage2

ecco allora un'altra matrioska ispirata alle creazioni Tilda, dei nastrini, dei portatovaglioli primaverili,  e........ 2 cuori dal sapore vintage che vanno ad aumentare la mia collezione!!!!!!! Quindi, non mi resta solo da dire......Grazie Cara Nadia!!!!!

20992114_p

Publicité
Publicité
Commentaires
G
mamma quanta roba bellissima!!!!!!<br /> ....qui ti stiamo tutte viziando un po' troppo...non ti sembra??????<br /> ...avrai pure tanto da fare...ma un minutino di tempo trovalo per le vecchie amiche!!!! :):):)<br /> Mascalzona!!!!
Répondre
P
Ma che meraviglia !!!! Certo che così si diventa proprio bambine davanti a un gelato !
Répondre
N
una piccola cosa per una grande amica....<br /> Un grosso bacio e grazie a te!!!!<br /> ............e la tirata d'orecchie per i tuoi ..t'anni quando te la do???<br /> LOLOLOLOLOL<br /> Nadia
Répondre
Publicité