Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
24 janvier 2008

Blog chiuso per lavori in corso!!!

progetti

Mamma mia sono stata contagiata da una strana malattiaaaa!!! Non posso ancora dire nulla, oggi ho recuperato un po' di materiale, ma manca all'appello ancora una cosina,  poi potrò finalmente cimentarmi in questa cosa, nuova per me, ... ma vecchissima per molte di  voi!

DSC01006

Ecco, .... qualcosa vi ho fatto vedere, ..... appena avrò degli sviluppi mi farò sentire :)!!!

saluti

Publicité
Publicité
Commentaires
N
..............io arrivo sempre tardi.......<br /> ma so cos'è!!!!! ihihihihihihihihihih
Répondre
M
Il materiale è molto bello!!! sarà una spilla??? ciao Mary
Répondre
P
ahhhhhh, non puoi tenerci sulle spine così !<br /> fra 1 ora mi ricollego e voglio vedere questa meraviglia che hai in mente !
Répondre
G
E adesso???????......che te stai a inventa'??????<br /> Beh cara.....tu stai proprio fuori!!!! Attenta che di questo passo diventi piu' svalvolata di me!!!!! :):):)<br /> Grazia
Répondre
P
ahhhhhh, non puoi tenerci sulle spine così !<br /> fra 1 ora mi ricollego e voglio vedere questa meraviglia che hai in mente !
Répondre
Publicité