Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
23 novembre 2007

Sono viva .....

Mi capita sempre più spesso di arrivare a sera e di pensare "nemmeno oggi sono riuscita a scrivere qualcosa sul blog". La cosa mi rattrista, ma novembre è sempre stato un mese frenetico, per la preparazione dei vari regalini, quindi, molte cose non possono essere pubblicate per non svelare alle destinatarie il mio pensierino natalizio!

Una cosa però ve la posso far vedere, in quanto destinata al mercatino dell'asilo della mia piccola, visto che questa sera ho messo pure l'involucro (una volta chiuso il fiocco, mi sono detta..... potevo fare la foto prima, ...grrrrrrr), e... lunedì mattina parte assieme alla scolaretta, .... vi faccio vedere la foto!!!!

DSC00835

DSC00837

Si tratta di una candela con una decorazione in biedermaier!!!! Da anni mi diletto in questa tecnica; realizzare queste minuterie mi regala una gioia immensa, per non parlare del profumo del materiale utilizzato, come la cannella, i chiodi di garofano, l'anice stellato, ecc.......

Bene, questa sera sono doppiamente felice, ho finito un lavoro e scritto nel blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona notte!!!

cats3_cats_caterwauling_2

Publicité
Publicité
Commentaires
D
Très jolie cette bougie Enza !<br /> Tous mes compliments<br /> et mille bisous
Répondre
M
che bella!!!!!!!!!!!!! complimenti è davvero fantastica!! ma è difficile questa tecnica?? magari la prossima volta puoi mettere un passo passo, così soddisfi la voglia delle curiose come me! a presto!!
Répondre
G
Allora ci sei!!!!!!!....mi stavo quasi quasi preoccupando!!!!<br /> Sparisci, ma quando ti ripresenti sai stupirmi con effetti speciali!!!!...pure il Biedermeier.....porca miseria......con te bisogna stare attenti!!!...ne sai una piu' del diavolo!!!<br /> Brava Enzuccia, e' molto bella!!!!!<br /> Bacioni bacioni<br /> Grazia
Répondre
Publicité