Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
24 septembre 2007

Ci sono anch'io!!!!!!

Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutta colpa del paradiso!!!!, un paradiso di nome Nadia! Una persona fantastica conosciuta in rete, che da giorni mi "stressa"(hihihi), per creare un blog!!!! Quindi da oggi ci sono anch'io!!!!!!!!

Portate pazienza se improvvisamente il blog impazzirà, nessun virus, nessun ufo, solo io che provo a sistemare le cose!!!!

Forse vi siete chiesti come mai "dietro l'angolo",.................. lascio un po' di mistero, ci si può arrivare, se avete qualche idea, lasciate un messaggio!!!! Click

bonjours

Publicité
Publicité
Commentaires
M
Ohhhhh laa laaaaaaaaaaaaaaaaa!<br /> il mio cuore ei miei occhi cadrà!<br /> Il tuo blog è meraviglioso.<br /> Ho appena scoperto attraverso Azalea.<br /> Io sono in soggezione del vostro lavoro!<br /> La ringrazio per averci permesso di vedere le tue creazioni.<br /> Mi auguro che possiamo scrivere al più presto.<br /> molto buona giornata e molto rapidamente.<br /> mille baci.<br /> Moana.
Répondre
M
Es una bendicion tener tantas oportunidades de amistad. Aqui te dejo mis mejores deseos para este Blog.<br /> It is a blessing, have as many opportunities for friendship. Here I leave you my best wishes for this Blog.
Répondre
D
io sono capita x caso qui.....non ci conosciamo, però amiamo lo stesso hobby!<br /> Complimenti x i tuoi lavori sei bravissima.....anch'io veneta ciao Dany
Répondre
G
Che mi ero persa in questi giorni!!!!!!<br /> Come ti lascio un attimo mi combini danni!!!!!<br /> Benvenuta in questo mondo di perdizione delle blogghine......io ti aspettavo!!!!<br /> Un bacione enorme<br /> Grazia
Répondre
S
Benvenuto !!!!
Répondre
Publicité