Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
17 septembre 2013

Cassettiera ... ikea!!!

68491399_p

 

Ogni volta che vado all'Ikea faccio danni!!! Eh si, immagino che non devo spiegare oltre, ... si capisce benissimo!!!

Ho comperato delle piccole cassettiere aventi 12 cassetti, ideali per contenere parte del nostro materiale crocettoso.

Ma, così nuda e cruda non mi piaceva, ...

Dsc03968

Dodici cassetti ... dodici mesi!!!!

Un fiore in rappresentanza del mese, ...

Dsc03953

Dsc03954

Non solo punto croce ...

Dsc03955

Dsc03956

Dsc03957

 

Dsc03958

Non ho rivestito l'esterno, in quanto l'idea è quella di realizzare una colonna con cinque cassettiere una sopra l'altra.

Dsc03962

Ah, .... ho ricamato poco negli ultimi mesi, ma in compenso non mi è mancata la voglia di ampliare la mia collezione di oggetti antichi,  eccone un piccolo assaggio ...

Dsc03966

Buon pomeriggio!!!

74487899_p

Publicité
Publicité
Commentaires
F
Can you tell me who the designer of these charts is?
Répondre
D
Ciao!!!! È un lavoro magnifico!!!! Sei stata davvero bravissima e geniale😍😍😍😍
Répondre
N
Meravigliosa!!! Anche io ho preso una cassettiera simile all' ikea con il medesimo intento... per ora giace abbandonata in attesa che mi occupi di lei!!<br /> <br /> Naty
Répondre
G
E' strepitosa magnifica wow<br /> <br /> bravissima Giovanna
Répondre
I
Très belle idée ce casier tout fleuri.....bravo!!<br /> <br /> A bientôt, Isabelle.
Répondre
Publicité