Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
7 septembre 2013

Una grande amicizia ... grazie Dany!!!

 

 

amiestjrs

Eccomi!!! Riprendere il blog dopo molti mesi mi fa uno strano effetto; non è successo nulla di grave, semplicemente la mia attenzione si è spostata su altri interessi. Ogni tanto cambiare fa bene al corpo e allo spirito!!! :):):)

Ma non sono rimasta con le mani in mano, ... ma di questo ne parleremo la prossima settimana, quando con l'inizio delle scuole, la mia vita ritornerà alla solita routine.

Voglio invece farvi vedere il regalo che ho ricevuto da Daniela,  carissima amica di blog, di telefonate e ora anche dal vero!!!

Infatti, finalmente dopo tantissime telefonate siamo riuscite ad incontrarci nella mia città!!!

Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio, chiacchierado come due amiche che si conoscono da una vita!!!

Dany mi ha anche portato un meraviglioso regalo, un dono prezioso, ...

2

Quando mi ha dato il pacchetto mi sono commossa ...

1

 

Un piccolo gioiello dal grande valore ...

3

 

 

Ecco, ... posto vicino al mio letto mi farà compagnia!!!

Grazie Dany!!!

Lacarolita_Sweet Heart heart7

 

Publicité
Publicité
Commentaires
B
c'est splendide !! bravo
Répondre
I
J'adore ta petite création, toute simple, toute jolie.... isaela
Répondre
F
Que de finesse, c'est ravissant
Répondre
A
È un magnifico regalo la mia cara
Répondre
A
Wow! Che meraviglia!
Répondre
Publicité