Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
5 décembre 2012

Merci Azalée

2rose116

Si, .... sono viva!!! Lo so, dal mio ultimo post sono passati 4 mesi. Niente di grave, ... solamente tanti impegni, in particolare con le mie figlie, crescono e con loro le esigenze. La grande è al liceo, ... la piccolina ancora alle elementari, ma oltre la scuola ci sono altri mille impegni come ...

8

Ma veniamo al motivo principale del mio post ...

Azalée

la mia carissimissima amica, mi ha inviato un meraviglioso pacco con dentro dei tesori, ... come al solito ho dovuto sedermi ...

6

Raffinatezza, dettagli, curato il tutto nei minimi particolari ...

1

Solo lei poteva realizzare questa meraviglia!!!

7

6

Ma non si è fermata qui, ...

4

Un meraviglioso braccialetto con dei colori divini...

3

... e tante cosine per rendere felice una ricamatrice!!!

Grazie mio tesoro Azaée!!!

67847512_p

Publicité
Publicité
Commentaires
N
Que maravilla de blog,yo admiro todos y cada uno de sus trabajos.Bss apretaos!!!
Répondre
M
Grace a azalée je découvre ce blog magnifique félicitations pour toutes ces merveilles
Répondre
A
Cara Enza, meno male che sei tornata - il tuo silenzio mi aveva un po' preoccupata. E grazie a Azalee che ti ha riportata tra noi, con il suo bellissimo dono. A presto - Annamaria
Répondre
M
Azalée fait des merveilles et elle t'a bien gâtée !!! Ravoie pour toi !!!<br /> <br /> Chantal ou Mamilou
Répondre
T
ciao... che bello saperti assente solo perchè troppo occupata.... anche a scartare questa meraviglia di regalo. degli oggetti veramente stupendi!<br /> <br /> ciao<br /> <br /> taced
Répondre
Publicité