Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
8 mai 2011

Bobine coquette

untitled

Se non sbaglio è il primo ricamo della Suarez che faccio, .... e altri ne seguiranno, ...

Un colpo di fulmine quando ho visto questa meraviglia ...

2

Un'idea geniale, ... tutto in 11cm ...

1

... velocissima da ricamare e una volta fatto la prima taschina le altre vengono da sole ...

3

5

6

Bene, ... anche questa è finita nel mio mobiletto, ... assieme ad altri oggetti antichi arrivati in questi giorni, ... pazienza e vi farò vedere il tutto!!!

bfmaman2

Publicité
Publicité
Commentaires
F
NO!!!Ma che meraviglia ...ma dove hai trovato un rocchetto di legno cosi grande......come posso fare a reperirlo...per poi non parlare della bacheca che hai comprata in montagna....io non giro molto x mancanza di tempo ho due bimbi piccoli e ho traslocato da poco....quante scatole ho ancora da aprire!!!!!ma mi piacerebbe prima o poi regalarmi una bacheca cosi e dipingermela in stile shabby!!!!<br /> ciao cara un abbraccio
Répondre
A
Je pense bine fort à toi gros bisous ma douce Enza xxx
Répondre
C
what an original idea. Stunning!
Répondre
I
Enzaaa, ma vuoi mandarci tutte in crisi d'astinenza??? Come mai questo lungo silenzio? Spero siano solo i numerosi impegni familiari e che vada tutto bene. ^___^<br /> <br /> Ti abbraccio!<br /> Ila
Répondre
F
E' bellissimo! Non lo avevo ancora visto! Davvero originale, bravissima!<br /> Franca
Répondre
Publicité