Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
2 mars 2011

Swap di primavera ... grazie Anna!!!

62129964_p

Ieri pomeriggio al mio ritorno a casa mi aspettava una busta gialla :):):)

Anna mi ha coccolato alla grande ...

3

... ha creato per me una borsetta alternando della passamanerie al ricamo, ...

1

2

... l'idea carinissima di attaccare con dei fiocchetti la zucchetta e la forbicina ...

5

6

8

... avete notato il bottone con dipinto il fiorellino :):):)

9

Grazie mia cara Anna per questo meraviglioso swap di primavera!!!

p.s. domani sarò in fiera a Vicenza, ... qualcuna di voi verrà???

merci_bouquet

Publicité
Publicité
Commentaires
A
Che meraviglia la borsa! Un caro saluto, Anita Camilla
Répondre
A
Sono contenta che ti sia piaciuto!!!<br /> Ho fatto una passeggiata a casa tua.......hai due mani d'oro, sei bravissima, complimenti!!!!!!!!!
Répondre
C
è tutto bellissimo complimenti alla creatrice. buona giornata . cry68
Répondre
G
C'est magnifique félicitations, bises Anne-Marie
Répondre
V
Comme c'est joliiiii!!Ca sent bon le printemps par chez toi!!!<br /> Belle soirée, bises véro17
Répondre
Publicité