Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
7 janvier 2011

Collection de ciseaux

blinkie9

Finalmente un po' di ordine tra le mie forbicine!!!

6

Mi hanno aiutato due cose: un meraviglioso schema della DHAB, ... e una scatola di una notissima casa editrice di meravigliosi libri di xxx, ... mistero, ... :):):)

1

2

Ora tutte assieme, ... per la verità altre sono all'interno della mia vetrinetta e quelle antiche nei loro cofanetti, ... possono riposare tranquille, ...

3

4

... ma quante sono??? 103!!!

9

8

7

Ma per caso state aspettando qualcosa??? Ah si il giveaway!!!

   

random

...ahhhh

... numero 57

"un tre beau et joyeux noel a toute la famille.
Posté par ann du quebec, 24 décembre 2010 à 14:28"

Aspetto il tuo indirizzo!!!

J'attends ton adresse!!! oh ... oh ... mi sa che devo spedire in Canada!!! :)

blinkie28

 

Publicité
Publicité
Commentaires
D
Uno spettacolo!!!!!!<br /> <br /> Sei davvero non solo brava ma incredibilmente Creativa!!!<br /> <br /> baci<br /> <br /> daniela
Répondre
T
Mamma mia.....mamma mia.....qui gli occhi girano sul serio....è una goduria...sei fantastica!
Répondre
M
Très jolie boite, j'adore tous les modèles DHAB !!!<br /> Chantal ou Mamilou
Répondre
F
Quelle splendide surprise en découvrant tes photos et le secret de cette boîte. Déjà le couvercle était beau...mais l'intérieur est encore plus surprenant. A bientôt, natur'Lment.
Répondre
P
son rimasta senza fiato a vedere l'incanto di lavoro che hai eseguito...veramente una favola<br /> complimenti<br /> Pat
Répondre
Publicité