Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
31 décembre 2010

... quando il cuore si riscalda!!!

alorsperenoel

Grazie a tutte voi che anche quest'anno mi siete state vicine, ... grazie per le vostre mail, telefonate, lunghe chiacchierate, ... per i vostri pensieri, fatti per me, rubando il vostro prezioso tempo!!!

In ordine di arrivo, ... scusate se metto solo una foto, ... ma ... capirete (spero)!!!

Anna

Dsc02357

Paola

Dsc02359

Tania

Dsc02363

Lucrezia

Dsc02364

Grazia

Dsc02361

Maria

Dsc02358

Oriana

Dsc02356

Vale

Dsc02360

Ilaria

Dsc02362

Grazie!!!!!!!!!!!!!

1

Publicité
Publicité
Commentaires
D
Bellissimi regali, mi ha molto colpito quello da Oriana mi sai dire dove posso trovare lo schema? Vorrei farmi una scatola porta lavoro mi piace tantissimo. Grazie buona serata
Répondre
B
Que de merveilles. Bonne année à toi et aux tiens. CathF
Répondre
R
Non vedo notizie del candy che scadeva il 31 dicembre....e sono venuta a vedere se per caso e putacaso, avevo vinto *____^ <br /> Ho vinto IO vero?<br /> ehehehe Baciotti,<br /> Ros
Répondre
B
Super gâtée!!<br /> Bonne et heureuse année 2011 - gros bisous!!
Répondre
C
Non faccio auguri per la befana.....ma, anche se in ritardo, li faccio per tutto il resto....auguri..(che bei pensieri...veramente)!
Répondre
Publicité