Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
26 novembre 2010

Bon anniversaire ... Azalée!!!

annivbouquet

La mia cara amica Azalée ha festeggiato il suo compleanno la scorsa settimana, ...

AUGURI!!!

Se non conoscete il suo blog, ... correte e capirete la mia ansia da regalo, ... unica cosa certa il colore, .... rosa!!!

8

Gira e rigira, ... alla fine ho pensato a questo ...

1

un porta forbicine con il suo fob, ...

4

5

7

2

6

il progetto originale non ha le perline e nemmeno il cuscinetto, ... ma volevo impreziosire la cosa!!!

Ancora tanti auguri mia carissima amica!!!

Azalée... tu es en train d'étudier l'Italien??? :)

ANNI6

Publicité
Publicité
Commentaires
C
MA-GNI-FI-QUE !!!!
Répondre
L
Quelle splendeur<br /> Bon week end
Répondre
F
Ciao,<br /> sono arrivata sul tuo blog su suggerimento di una amica...sono senza parole!!! Fai dei lavori meravigliosi, mi piacciono davvero tanto.<br /> Complimenti per il gusto, la fantasia e la bellezza dei tuoi ricami.<br /> Franca
Répondre
R
Molto raffinato, elegante e ...luccicante! :) tanti complimenti è proprio delizioso.<br /> rita
Répondre
I
l'ensemble est magnifique les tons si doux !!
Répondre
Publicité