Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
23 septembre 2010

Indigo Rose - Sweet Baby James Needle Purse

30256919_p

Eh si, ... siamo in autunno, ... le scuole sono iniziate, ... questo vuol dire più tempo libero per me!!! :)

2

Mi sono accorta che fra i miei lavori mancava un porta aghi dettagliato, .... ovvero con dei contenitori per le varie misure.

6

5

In mio aiuto, un kit della Indigo Rose, ... molto carino, ... ho fatto però una piccola modifica: i colori.

8

10

14

Secondo me, un vero gioieillino, piccolo piccolo, lungo 7 cm, ... ma molto ricco.

17

Ora anche i miei aghi hanno la loro casetta!!!

15

Domandina: qualcuna di voi verrà in fiera a Vicenza??? Fatemelo sapere!!! :)

ban

Publicité
Publicité
Commentaires
M
C'est superbe, bravo ! Belle journée
Répondre
M
COMPLIMENTI ...sono rimasta letteralmente incantata x tutti i tuoi lavori uno più bello dell'altro....io a Vicenza ci vado insieme ad un gruppo (pulman) tutte creative chi nel cucito chi nel ricamo e chi nel decoupage solo che sarà domenica ....tu ci sei????????il porta lavoro è da incanto sei veramente brava...Mary
Répondre
M
come vorrei essere brava come te, mi piace, mi piace molto il soggetto, non avevo mai visto una borsina porta aghi ed è bellissima e il motivo del ricamo è molto particolare, come al solito stupisci. Io a Vicenza spero di andarci il giovedì, ciao Marina
Répondre
M
Ciao Enza: stavo guardando il tuo blog, e devo congratularmi con voi, il vostro lavoro è la creatività bella e grande. Ho amato tutti!<br /> Ci scusiamo per eventuali errori, ma io difendo il traduttore!<br /> Saluti e hanno una grande settimana, Laura.
Répondre
E
Che meraviglia! Ogni volta che passo di qua strabuzzo gli occhi! Bellissimo! così delicato!<br /> Sì, io ci sarò alla fiera di Vicenza! Sicuaramente la domenica e poi forse il venerdì o il sabato, devo decidere!<br /> Un bacio<br /> Elena
Répondre
Publicité