Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
26 août 2010

Pincushion, spool ...

couture

Ma quanto caldo fa???

Non ci resta che restare in casa a creare!!!

Ho preparato una cosa in stile primitive ...

5

... del lino vintage, qualche spoletta antica, del filo e ...

1

6

... l'idea mi piace, ... e a voi?

10

11

8

Per oggi è tutto, .... ah dimenticavo, l'indovinello del post precedente è stato indovinato da Fulvia, ... ti ho inviato una @, ... rispondimi il prima possibile!!!! :)

fraicheur

Publicité
Publicité
Commentaires
N
hello beautiful spool holder... I'll be happy to get the tuto... thank you to share it !
Répondre
G
I love your vintage pin cushion and spool holder. It is beautiful. I am going to try to make one, although my center will be enbroideried. Thanks you for the post.
Répondre
B
bravo pour cette belle réalisation et ton joli blog: tu fais de bien belles choses comme j'aime
Répondre
I
Enzaaaaa, cosa mi sono persaaaa!!!! Un sacco di cose nuove e deliziose, nel tuo stile impeccabile di sempre. Bellissimo questo lavoro: idea 100% by Enza o c'è qualche tutorial per il vassoietto? E' una vera meraviglia.<br /> <br /> Tutto bene sulla nave? Spero vi siate divertiti. Ora parto io per il mare, ma finalmente sono di nuovo on line e ho smaltito gli impegni estivi, così aggiornerò di frequente anche il blog. :)<br /> <br /> A presto!<br /> I.
Répondre
D
C'est magnifique ! et très original, bravo pour ta créativité.
Répondre
Publicité