Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
13 août 2010

Souvenirs d' Amitié

amiesprtjrs

Sono ritornata dalle vacanze, .... stanca ma felice, ... il mio ago è sempre stato in movimento, ecco cosa ho realizzato ...

1

... da uno schema di Isabulle, bravissima creatrice francese, che da poco ha aperto la sua boutique online

La boitabulle

... fateci un saltino che ne vale la pena, ...

ho ricamato e confezionato la mia scatola per i ricordi delle amiche, ... non è stato facile, ... anche perchè, ho seguito passo passo la tecnica che utilizzano le francesi, ... e non il mio fai da te ...

2

... errorini tanti ...

6

... ma cercherò di rifarmi la prossima volta ...

7

8

10

Ah, ... durante le mie vacanze ho rapito un cane, ... provate a indovinare a quale blogghina l'ho fregato, ... alla prima che indovina un pensierino!!!

100

scusate i cuori bianchi, .... ma sono le mie pargolette!!!

photosouvenirs

Publicité
Publicité
Commentaires
C
C'est absolument MAGNIFIQUE Félicitations !!! Bises Marielle
Répondre
V
CIAO ENZA, SEI BRAVISSIMA E I TUOI LAVORI SONO SEMPRE UN AGIOIA PER GLI OCCHI! MI PIACEREBBE CHIEDERTI DELLE INFORMAZIONI, MA NON TROVO LA TUA MAIL. TI LASCIO LA MIA, PER CORTESIA CONTATTAMI. GRAZIE! viviana-79@hotmail.it
Répondre
N
cette boite est superbe ! j'adore
Répondre
G
La scatola e' una meraviglia, non vedo difetti, nemmeno a guardarli con la lente...la solita perfezionista esagerata!!!<br /> ...a proposito....mi e' sparito il cane...ne sai qualcosa???? :)
Répondre
P
io son senza parole da quanto mi piace il tuo lavoro. Cento mille sinceri complimenti<br /> ciao Pat
Répondre
Publicité