Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
28 avril 2010

La mia borsa ricamata!

couture

Ultimamente sono stata poco presente, sia sul mio blog che sui vostri, ... ma 3000 idee frullavano nelle mia testa!!!

Ecco allora la prima finita!!!

7

Tempo fa ho comperato uno strofinaccio di lino, ... ma mi dispiaceva usarlo in cucina, ... meglio ricamarlo e trasformarlo in qualcosa di utile!!!

2

Ma cosa ricamare??? ...

1

5

6

4

Bene, .... prossimamente per le altre idee :) !!!

Publicité
Publicité
Commentaires
1
Quelle BÔOOO sac!
Répondre
F
Je reviens après un long moment...et j'admire vraiment ce sac...il est d'une élégance folle...!!
Répondre
P
fantastica borsa!!!!!<br /> pat
Répondre
C
Ciao Enza, anch'io sono molto poco presente ultimamente, vedo che ti sei data da fare comunque, è bellissima questa borsa, infatti hai gia 60 commenti! Baciiiiiiiiii
Répondre
B
Veramente bella e originale!!!<br /> <br /> Era un peccato usare la bellissima stoffa di lino come strofinaccio!!!
Répondre
Publicité