Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
25 mars 2010

Andiamo a pescare?!

bonnesvacances13

Quest'anno per il mare mi sono ben equipaggiata, .... un cestino portalavoro personalizzato!!!

1

3

Tratto dal numero 70 di "De fil en aiguille" ho creato questo coperchio per il cestino da pesca, ...

4

L'idea della barchetta in stoffa, creata come fanno in bambini con la carta, mi faceva impazzire!!!

6

7

12

Tutto arricchito con i bottoncini di Butterflycouture, perfettamente in tema, ... come gli spillini e la farfallina porta filo, ...

8

cestino_mare

bonnesvacances01_etoile

Publicité
Publicité
Commentaires
M
Senza paroleeeeeeeeeeeee ma che strepitosa scatola!!!!<br /> <br /> Manu
Répondre
M
E' stupendo! Ho visto anche i regali che ti hanno inviato le amiche per il compleanno e oltre a lasciarti gli auguri, anche se non ci conosciamo, ti faccio i complimenti per tutto ciò che ho visto.
Répondre
A
difficile lasciarmi a bocca aperta e senza poter emetter suono, ma sono ipnotizzata .... sublime!
Répondre
C
Cara Enza, sei bravissima, eccezionale,il tuo lavoro è meraviglioso! Complimenti!<br /> Carolina
Répondre
F
Voilà une petite panière qui donne envie de larguer les amarres, et de partir en mer pour pêcher le poisson! Qu'elle est originale avec tous ces petits détails "poissons"...bravo Enza!
Répondre
Publicité