Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
8 février 2010

... Hornbook!!!

ohlalaherisson

Anche per questo mio ultimo lavoro ho aperto il cassetto dei dimenticati, ...

2

...entro il 2010 devo assolutamente ricamare tutti i kit che ho preso e poi abbandonato, ... anche perchè sono tutte cosine particolari, ... ho sudato per averle!!! :)

1

Andrà a far compagnia alla pochettina dell'ultimo post, ...

3

La bellezza di questo alfabeto è data dal fatto che le letterine sono state ricamate con punti diversi, ...

bacuilleres

Publicité
Publicité
Commentaires
R
cela aussi est tres joli !!!! bravo
Répondre
P
se tutti i dimenticati del tuo cassetto sono così........vorrei poterci mettere le mani io in quel cassetto!!!<br /> il tuo hornbook è veramente splendido...in tutto come del resto anche le altre cosine....<br /> a presto<br /> pat
Répondre
A
Anch'io l'ho fatto vieni a vedere. Anna Rita
Répondre
M
Enza, é un lavoro bellissimo! Complimenti.<br /> <br /> saluti:Manka
Répondre
A
Ciao Enza,<br /> ma che splendore qs. cose, il ricamo che dire sei sempre perfetta, ma dimmi Enza dove le trovate tutte qs. belle forbicine?<br /> Bisou<br /> Aldina
Répondre
Publicité