Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
4 janvier 2010

... partenze e ...

coucoucmoi

Buon anno a tutte!!!

Scusate la mia assenza, ma con le vacanze di mezzo non riesco a programmare nulla, ... poi mettiamoci che il mio pc, morto 2 mesi fa (il poveretto mica era vecchio, .. 3 anni!!!)  è stato sostituito da uno nuovo portato da Babbo Natale, ... ho dovuto così reinstallare programmi, utility ecc., ... per non parlare di dovermi abituare a windows 7, ... invece del mio amato xp!!!

Ma vediamo cosa ha consegnato Babbo Natale da parte mia, ... e la Befana mi darà una mano questa settimana :):):)

1

Dei sacchettini dal sapore vintage...

2

... con un'immagine transfer, ... dentro ...

3

... uno scaldatazza con presa usb da tenere sempre vicino al pc!!!

4

Poi dei calendarietti, ... così le amiche oltre ad avere sottomano un calendario in stile xxx si ricorderanno di me :):):)

8

Ma, ... mi è arrivato un altro pacchetto, ... veramente era sotto l'albero e aperto la mattina del 25

6

... uno splendido cuore realizzato da Nadia con la tecnica della broderie suisse!!!

7

In realtà ci sono altre cosette che ho spedito, ma per la fretta di imbucare non ho fotografato, magari ruberò le foto dal blog delle destinatarie!!!

Qui ... nevica!!!

blinkie11

Publicité
Publicité
Commentaires
R
j'aime beaucoup la cartonnette et d'ailleurs tout est tres beau ... a bientot
Répondre
F
je découvre votre blog, tout n'est que merveille,<br /> que de très belles réalisations j'adore !!!!<br /> a bientot
Répondre
M
Quante meraviglie, una meglio dell'altra! Quei sacchettini poi sono una favola.<br /> Mariagrazia
Répondre
C
Wow! Qual è la tecnica della broderie suisse?? Non l'ho mai sentita: mi andrò ad informare! Un caro saluto e un augurio di un ottimo 2010, Camilla PS Con i pc nuovo si parte alla grande no??
Répondre
N
Che magnifici regali!!! Sinceri Auguri per un felice e crocettoso 2010 !!! Nadia
Répondre
Publicité