Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
7 décembre 2009

Buon Compleanno ...

ANNI8

Fine novembre ha compiuto gli anni Grazia, ... vi giuro che sono andata nel pallone più completo per il regalo, ... che si può fare per lei???, ... Pochette no, già regalata, ... puntaspilli da tavolo??? idem, ... altre cose??? bo!

Idea, ... le faccio una cosa che da me proprio non si aspetta: una borsa!!!

Maledetta quella vota che l'ho pensata!!! Io non sono una che crea unendo le stoffe( come ho detto a lei per ridere una cucipezza!!!:) ), ma nei limiti della cosa mi piace definirmi una ricamatrice, ... ma per lei questo ed altro! Il risultato???  Decidete voi, ... io ho parlato fin troppo!!!

8

14

10

12

9

3

13

jetiensatoi

Publicité
Publicité
Commentaires
M
Magnifica, con dei particolari splendidi!!<br /> Come mi piacerebbe essere Grazia...<br /> Mi sa che appena potrò ti copierò qualcosina!!<br /> Ciao e un abbraccio Ornella
Répondre
A
Davvero splendida!<br /> Amalia
Répondre
P
ma e' strabiliamente bella !!! accidenti che brava che sei, mille complimenti<br /> Pat
Répondre
D
Ciao Enza, noi invece ci conosciamo benissimo ...il mio compleanno è il 30 settembre!!!!<br /> Ciao Dino
Répondre
D
Complimenti Enza.... questa sacca è la fine del mondo!! Sei bravissima^__^
Répondre
Publicité