Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
16 novembre 2009

Buon compleanno ...

ANNI37

... Paola!!!

Pochi giorni fa ha compiuto gli anni la cara Paola, ... ogni anno diventa sempre più difficile pensare un regalo su misura per lei!!!

Pensa e ripensa mi è venuto in mente un oggettino molto carino a mio giudizio, non di facile reperibilità, ...

Dsc01018

... si, è lui, il puntaspilli a morsetto, creato altre due volte in passato, ...

Dsc01009

... il ricamo è realizzato su lino belfast 1/1 ... lo schema invece è un DHAB, ....

Dsc01014

  Tanti tanti auguri cara Paola!!!

ANNI18

Publicité
Publicité
Commentaires
P
Scusami mia cara Enza... ma proprio non riesco ad aggiornare il blog, i preparativi per la mostra di sabato prossimo mi hanno letteralmente occupato questi ultimi giorni. <br /> Per questo motivo non ho ancora messo in linea il tuo bellissimo e raffinatissimo super-regalo.<br /> Anche se già postato da te.... sarà il mio primo articolo dopo la mostra.<br /> Grazie... grazie... grazie e ancora chiedo venia.......<br /> Un grosso kisss..................<br /> Paola
Répondre
I
oh , jolie !
Répondre
A
il est merveilleux! tout en finesse...quel raffinement! sublime<br /> bises d'azalée xxx
Répondre
E
sempre incantata quando passo da te, una vera delizia questo puntaspilli!<br /> Fulvia
Répondre
S
Superbe bravo <br /> bonne soirée
Répondre
Publicité