Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
23 octobre 2009

Un DHAB ...

pdclove

... al giorno, ... toglie la malinconia di torno!!! :):):)

Dsc00903

Come sapete tutte, ... la mia grande passione, ... i DHAB!!!

Dsc00901

In quello più piccolo ho creato una taschina sul retro con un pezzo di lingerie antica.

Ieri poi, ... sono andata ad ABILMENTE, dove ho conosciuto di persona la cara Ely, ci siamo date appuntamento in treno, dove abbiamo subito iniziato a chiacchierare, ...

Dsc00908

... Ely mi ha regalato una Matrioskina puntaspilli!!!

Una volta in fiera abbiamo praticato il nostro sport preferito!!!:):):) Ecco le mie spesucce, ...

Dsc00905

Dsc00906

Dsc00907

Ho rivisto con piacere anche delle care amiche, Paola e Beta!

29797160

Publicité
Publicité
Commentaires
M
i cuscinetti come sempre sono bellissimi, ma cosa significa DHAB? grazie anche per le dettagliate spiegazioni della sciarpa gioiello! ciao a presto Marina
Répondre
M
Cara Enza, che belle cose ci fai vedere!!, quello che fai ,che hai comperato ed i regali!!<br /> Un abbraccio Ornella
Répondre
M
I tuoi DHAB sono fantastici.........<br /> <br /> Marina
Répondre
L
Votre blog est magnifique.<br /> Vous faites de très jolies choses.<br /> J'ADORE !!!<br /> Lilly Rose
Répondre
G
Che bello sei passata a trovarmi, sono contenta del post che mi hai lasciato ciao, M.Grazia
Répondre
Publicité