Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
7 octobre 2009

Auguri ...

annivfleursrouges

... cara Oriana!!!

Eh si, ... con spaventoso ritardo ho inviato ad Oriana il suo regalo di compleanno, ... mi perdoni?!?

Lei ama il bordeaux, ... odia le cose inutili, ... cosa mai regalarle?

Girovagando per blog francesi, mi sono imbattuta su di uno, delizioso, che fra l'alto offre dei free veramente carini!!! Si tratta del blog di Fanny, visitatelo perchè ne vale la pena!!!

Ecco allora cosa ho preparato ...

Dsc00835

... una scatola porta lavoro, ... ho ricamato e rivestito il coperchio, fuori e ...

Dsc00831

... dentro ...

Dsc00822

Dsc00823

Dsc00838

Tanti auguri mia carissima amica!!! :)

jaange4

Publicité
Publicité
Commentaires
M
Che fortuna per Oriana avere un' amica generosa, capace e di buon gusto come te!<br /> E' davvero una scatola molto speciale oltre che utile.<br /> Ciao Un abbraccio Ornella
Répondre
E
Che bel regalo !!<br /> Buona domenica :-)
Répondre
S
Superbe boite j'adore <br /> et j'aime venir par ici <br /> merci de ta visite<br /> bizzz
Répondre
M
ohhh!! Che meraviglia Enza!!<br /> stupendo!<br /> buon fine settimana<br /> Mary
Répondre
A
Bellissima, utile e raffinata,<br /> brava come sempre,<br /> ti abbraccio,<br /> Amalia
Répondre
Publicité