Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
30 septembre 2009

Swap souvenirs de vacances ... parte seconda!

44437821

Oggi vi mostrerò quello che ho ricevuto dalla meravigliosa Ila!!!

Devo raccontarvi, che quando ho avuto fra le mani la bustona, l'occhio mi è caduto sul mittente, ... un brivido mi ha colpito e subito mi sono commossa. Mai avrei pensato di essere abbinata a lei, .... che solo pochi mesi prima, ho avuto il piacere di conoscere in vacanza!

Adoro il suo blog, mi fa morire la frase di apertura che conosco a memoria, ma la rileggo tutte le volte con un sorriso sulle labbra:

Nell'atelier della Pecora Rosa con ago e filo si lavora senza posa...

Dsc00804

Dsc00805

Dsc00806

Dsc00807

Dsc00809

Dsc00810

Le immagini parlano da sole, .... se passate da lei potete vedere ancora meglio le meraviglie che ho ricevuto!!!

Grazie cara Ila!!!

44086389_p

Publicité
Publicité
Commentaires
A
Magnifique ce sac rose!
Répondre
S
comme c'est joli, bravo à toi
Répondre
C
E' veramente bellissima questa creazione! Complimenti ad entrambe! Un caro saluto, Camilla
Répondre
F
Petits objets très précieux et tout en finesse...avec un joli travail de couture!
Répondre
L
Che meraviglia e che cura nei particolari...sono felice per te, la tua generosità è stata ben premiata!!<br /> <br /> lolly
Répondre
Publicité