Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
22 septembre 2009

Avec un échange... le paradis!!!

sewing_girl_avatar

Ieri sera ho ricevuto un pacco, ... per essere più precisi lo scambio privato con Azalée!!!

Mi credete che ho urlato quando ho aperto il pacco?! Una meraviglia, non credevo ai miei occhi!

Sapevo che Azalée era una bravissima ricamatrice, ma da qui a trovarmi un suo capolavoro in mano, credetemi la cosa cambia un pochino!!!

Dsc00767

Prima di tutto non avevo mai visto realizzare un neccessaire in questo fantastico modo.

Dsc00769

Come potete notare all'interno c'è come una piccola borsina, ...

Dsc00776

... per inserire dei filati e altre cosine, ...

Dsc00774

L'altro lato invece e occupato dalla forbicina bloccata dalla mia iniziale:), ...

Dsc00772

... qui per intero,... uno splendore!!!

Dsc00770

Il retro con una spledida cotonina, ...

Dsc00779

Dsc00782

... le cosine deliziose che la cara Azalée ha aggiunto!!!

Dsc00783

Grazie grazie grazie, mi hai fatto volare in paradiso!!!

mercifeezi9

Publicité
Publicité
Commentaires
P
effettivamente e' semplicemente fantastico !<br /> Sei stata proprio fortunata<br /> ciao Pat
Répondre
S
Ooooh! Che bei lavori che vi siete scambiati!Sono tutte e due delicatissimi e molto raffinati, bravissime entranbe!<br /> Un saluto,Stefania
Répondre
M
Quel joli cadeau, c'est superbe
Répondre
A
bonjour Enza, <br /> vraiment tu as ete gate et super bravo a Azalee pour ce magnifique travail<br /> bisou<br /> Aldina
Répondre
R
ohhhhhhi ma che splendore!<br /> davvero bellissima....<br /> complimenti
Répondre
Publicité