Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
16 septembre 2009

... coccole!!!

parapluie_pleuvoir

Qui piove, .... sinceramente non ne posso, più!!!

Ma, a migliorare il mio umore ci hanno pensato due care amiche!!!

Oggi infatti il postino mi ha recapitato due buste gialle, contenenti delle coccole che proprio non mi aspettavo!!!

Allora, ... tempo fa Marina mi chiese delle informazioni riguardanti delle forbicine pieghevoli, in quanto le aveva viste fotografate sul blog, ... per farvela breve, visto che non è tanto semplice trovarle, le ho infilate in una busta e spedite. Oggi la ragazza :) ha pensato ben di ricambiare e mi ha inviato un delizioso pacchettino ...

Dsc00761

... all'interno ...

Dsc00762

... queste deliziossissime forbicine che non avevo mai visto!!! Uao, vanno ad aggiungersi alla mia collezione!!!

Grazie cara, ma non dovevi, ... anche se mi ha fatto super felice!!! Grazieeee

La seconda coccola mi è arrivata da Oriana

una super ricamatrice, con l'ago magico e con il turbo, non fa tempo dirmi che ha iniziato un ricamo, che poco dopo lo vedo in cornice, ... ma come fai???

Dsc00764

Uno stupendo schema di Couleur d'Etoile, ... una vera chicca per una ricamatrice!!!

Grazie, sarà sicuramente uno dei prossimi ricami!!!

20391201_p

Publicité
Publicité
Commentaires
M
sono felicissima che ti siano piaciute! ciao Marina
Répondre
N
tu as recu un tres beau cadeau ! Tu es gatée !!!<br /> <br /> hai ricevuto un bello regalo!
Répondre
M
che belle coccole... le forbicine sono bellissime molto particolari....<br /> e anche lo schema è bello....<br /> il cuore delle ricamine è grande ;)<br /> ciao MAria
Répondre
M
Ammiro da tempo i tuoi lavori e sarei felice se ti potessi contattare, anche per scambire quattro chiacchiere. Se ti va fammi sapere come fare.<br /> Ti saluto affettuosamente e ti ringrazio sin da ora.<br /> Manuela
Répondre
P
Quelle forbicine sono adorabili! ^__^<br /> <br /> Paola.
Répondre
Publicité