Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
28 mai 2009

Swap ... heart at home

heart_at_home

Eccomi qui, oggi con un sorriso stampato che non se ne va!!! Perchè?! Semplice ieri ho ricevuto dalla mia abbinata, la carinissima Cetty, il mio swap, organizzato da Mary su invito.

Il nome del mittente sulla busta era una garanzia, infatti quando ho aperto la mia bustona gialla il mio cuore ha fatto un bel BUM!!!

Dsc02157

Un deliziossissimo cuscinetto con attaccato dei pendagli sonori, ...

Dsc02156

Ricamato su lino "nuovo ricamo" della Graziano, ...

Dsc02158

... dentro la bustona ho trovato anche delle cosine da sgranare gli occhi, ...

Dsc02159

... dei saponi bellissimi, fatti dalle sue manine d'oro, delle matassine sfumate e del pizzo antico!!!

Cara Cetty, ti ringrazio, ricevere questo swap è stata una cosa meravigliosa!!!

quindi:

Grazie, ... Merci, ... Thank you ... Cetty!!!

Publicité
Publicité
Commentaires
K
c'est magnifique!!
Répondre
M
Che bellissimo regalo hai ricevuto!!
Répondre
P
bellissimi regali Enza...... Cetty ha fatto proprio un bel lavoro.<br /> Un abbraccio<br /> Paola
Répondre
A
mamma Enza ma che cosa meravigliosa è, ma guarda quei punti quel ricamo perfetto .... ahhhh che gioia ... ma bravissima Cetty che non conosco ancora ma subito subito devo cercar, certo che gli scambi delle brodeuses sono proprio un'altra cosa ;-)<br /> biz<br /> aldina
Répondre
S
un fort joli petit carillon.
Répondre
Publicité