Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
30 avril 2009

Per la mia ...

466

... carinissima, superfantastica, grande amica Nadia!!!

Eh si, ... fra due giorni la mia cara Nadia, maestra della mia piccola Diletta (Arcobaleno, ... si firma così quando mi lascia i commenti), diventerà più vecchia :):):)

Visto che da un po' di anni, le faccio una testa grande come un cocomero, ... su tele filati ricami ecc. ecc. , finalmente l'ho portata sulla retta via, ... quindi quest'anno per lei ho pensato a una cosina crocettosa!!!

Dsc02062

Ho fatto questo cestino, ... ricamato sui toni del blu, ... il suo colore preferito. Non è stato semplice riuscire a fare la copertura alle due alette che fanno da coperchio, in quanto il vimini è tutto stortino, ma in particolare non ha lo spessore uguale su tutti i punti, ... quindi non è perfetto, ma non mi interessa, in quanto gli occhi di Nadia mi hanno tolto ogni dubbio!!!

Dsc02065

Dsc02055

Su un' aletta ho aggiunto un monogramma con la sua iniziale, ...

Dsc02057

all'interno delle cose utili per una crocettina, ...

Dsc02054

1

ANNI19

Publicité
Publicité
Commentaires
F
Je suis en admiration devant tant de merveilleuses réalisations. Et je vous remercie pour le commentaire que vous avez mis sur mon blog.<br /> Françoise
Répondre
B
Je découvre des merveilles sur ton blog... je m'abonne!!<br /> Bisous.
Répondre
B
Complimenti! Hai fatto un vero capolavoro!
Répondre
M
caspita!!! ma che meraviglia comne hai "rifinito" questo cestino! io ne possiedo uno identico ,ma non mi sarebbe mai venuto in mente di rivestirlo con un abito cosi' delizioso!!<br /> milioni di complimenti Enza!!<br /> P.S. sono capitata sul tuo blog seguendoil filo dello swap e sono rimasta incantata!<br /> Manu
Répondre
B
Questo cestino è una meraviglia!!!<br /> Ma le altre cose del blog non sono da meno ... che dire: COMPLIMENTI!!!<br /> Betty
Répondre
Publicité