Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
2 avril 2009

Cherries ... Pinkeep!!!

cerisesbonjour

Non mi sarà mica venuta la pinkeepmania?!?, ... mi sa di si!!! :)

Dsc01994

Con un ricamo della Little House Needleworks, ho creato questo delizioso pinkeep, ...

Dsc01995

Avete notato lo spillino a ciliegina posto sul fiocco??? Ovviamente della fantastica Pascale, ovvero la mitica butterflycouture, ...

Dsc01998

Nel retro, con un nastro calamitato, rivestito con della stoffina, ho creato la casetta per i fratellini spillini :)

30388349_p

Publicité
Publicité
Commentaires
C
wuauuuuuuuu bellissimooooo e poi tutte quelle stoffine abbinate!!! Vediamo se si registra questo commento perche anche nel primo post ho scritto ma non vedo niente, baciiiiii
Répondre
S
Such a lovely pinkeep, congratulations on this lovel finish
Répondre
I
O____O Enza, è meraviglioso! Te lo invidio da morire e poi l'hai rifinito con attenzione nei più piccoli dettagli... Bellissimo!<br /> <br /> Un'altra cosa: se passi dal mio sito, c'è un piccolo meme per te, che attende di sapere la tua opinione sulle cinque cose cui non sapresti rinunciare. ^____^<br /> <br /> Baci!
Répondre
E
Allora, il nastro calamitato misura 1 metro di lunghezza per 2,5 cm di altezza, ... preso alla Lidl.
Répondre
L
ciao...ma dove si può trovare il nastro calamitato?
Répondre
Publicité