Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
27 mars 2009

Swap.... Nina!!!!

SWAPwithNina

Quando le poste funzionano siamo tutte più felici!!! :)

Con mia grande sorpresa, oggi Nina ha ricevuto il mio pacchetto!!!

Per lei ho realizzato il set "Isotta" di GPA

Copia_di_DSC01959

Ricamato su lino 28 ct e ricamato con filati di seta...

Copia_di_DSC01964

L'interno della borsina è stato fatto con del shantug di seta

Copia_di_DSC01968

Copia_di_DSC01960

Copia_di_DSC01962

... nel biscournu sono puntati gli spillini della butterfly come previsto dalla disegnatrice...

Copia_di_DSC01970

Copia_di_DSC01969

ho aggiunto delle cosine al tutto!!!

Copia_di_DSC01967

Nina, ... sono felice che ti sia piaciuto!!!!

114

Publicité
Publicité
Commentaires
L
Non ho piu' parole per complimentarmi dei tuoi lavori sempre piu' fini e delicati!!! Un bacione Lara
Répondre
C
Mi sembra una creazione decisamente deliziosa! Un caro saluto, CAmilla
Répondre
C
Meraviglioso! Il dettaglio degli spilli poi.. sono senza parole :)
Répondre
M
Meraviglia delle meraviglie ;)<br /> Davvero puoi pensare che a qualcuna non piaccia questa delizia??? Lavoro stupendo ;)<br /> Bravissima è molto elegante...<br /> ciao Maria
Répondre
P
Non ci sono parole.... bellisisma.<br /> A Nina non poteva non piacere.<br /> Come sempre complimenti sei...grande!<br /> Paola
Répondre
Publicité