Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
24 mars 2009

Sorpresa.... !!!

pourtoi

Si, ... quella che ho ricevuto ieri mattina!!!

Giorni fa , avevo ammirato una bellissima pochette qui, ... il primo pensiero è stato quello di inserirla nella lista dei miei prossimi lavori.

Ma, ... non ho fatto tempo a prendere il quadernino per segnarla che, .... è arrivata a casa mia!!!

Dsc01977

Quella furbetta di Maria ha saputo che fra pochi giorni diventerò più vecchia, quindi per consolarmi di questo fatto, ha voluto inviarmi questa meraviglia, confezionandola tutta a mano con dei dettagli suberbi, ...

Dsc01974

Dsc01975

All'interno una cosa che mi ha colpito, ... l'etichetta personalizzata,... una vera sciccheria!!!

Dsc01976

Grazie cara, ho già inserito il lavoro in corso!!!

15151176_p

Publicité
Publicité
Commentaires
I
Molto graziosa e ben rifinita, mi pare. Complimenti all'esecutrice e un augurio speciale a te (in anticipo, sorry, ma non so la data precisa :P).<br /> <br /> Baci!*<br /> * * *<br /> * * * *<br /> * * * **
Répondre
M
son felice ti sia piaciuta, sei una persona sempre molto disponibile e non potevo non farti questa coccola ;)<br /> ciao e auguri Maria
Répondre
D
Se metti caso fra qualche giorno mi dimentico di ripassare, io ti faccio gli auguri già adesso, come si dice meglio doppi, no??? :)<br /> Un bacione,<br /> Denise
Répondre
M
BELLISSISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!<br /> CIAO<br /> MELANIA...
Répondre
G
sei stata fortunata a ricevere un così bel regalo. Complimenti anche a Maria che l'ha realizzata
Répondre
Publicité