Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
17 mars 2009

Quando una cosa viene fatta con amore, si

SWAPwithNina

Quando una cosa viene fatta con amore, si vede!!!!

Tempo fa, una cara amica ha organizzato uno swap internazionale; non ero molto convinta di partecipare, viste le mie precedenti esperienze non molto positive, ... ma qualcosa mi ha detto di provare, vista la serietà delle regole, ma soprattutto la lista delle partecipanti!

Il mio istinto ha funzionato benissimo!!!

Con grande felicità ieri sera, al mio rientro a casa, ad aspettarmi c'era una busta proveniente dall' Inghilterra, ...

ho capito subito ( non ci voleva molto:):):)), che la mia abbinata era la stramitica Su, la felicità ha invaso il mio corpo, primo perchè ero sicura di avere fra le mani un vero gioiello del ricamo e secondo, ma forse più importante, perchè il suo è stato uno dei primi blog che ho sempre guardato con ammirazione e forse un po' d'invidia ..." è troppo brava"!!!

Bene dopo queste premesse arrivo al dunque, ...

When  something was made with love you can see it!!!

Some time ago my friend Nina organized an international swap; I was very undecided due to my previous bad  experiences….but I felt like doing one last try, thanks to seriousness of the rules and the swappers list!

My instinct worked very well!!!

Yesterday evening, on my return home I found an envelope coming from England….

I immediately realized that the mythical Su was my swap partner so I felt a great happiness first because I was sure I had received a masterpiece of embroidery but the most important thing is that her blog was among the first blogs I visited with great admiration thinking “ She’s sublime!”

Well, let’s get to the point…

frame5431195

  La confezione la dice lunga sul contenuto, ...

The package says a lot about the content …

frame9124499

... questa la meraviglia al suo interno!!! Un ricamo eseguito alla perfezione, che faceva parte della mia wish list, .... scusa Su, ... ma sei telepatica? :), ricamato su lino 32ct, ...

And this is the wonder inside!!! Perfectly embroidered on 32ct linen, it was in my wish list…Su..are you telepathic?

frame1692653

frame3268726

frame1707254

Ecco il suo interno, .. si tratta di un meraviglioso needlebook, ... con l'aggiunta della mitica forbicina "Little Gems" della Kelmscott, ..... non ho parole!!!! :)

It’ a wonderful needlebook…here is the inside…with the addition of the gorgeous “Little Gems” by Kelmscott…. I don’t know how to thank you!! 

frame9360549

Cara Su, ti ringrazio tantissimo; ricevere questo tuo regalo è stata una cosa meravigliosa, non solo per la bellezza e la perfezione, ... ma perchè mi ha fatto entrare in contatto con una delle persone che ammiro di più nel mondo del ricamo!!!!

Dear Su, Thank you very much! It has been a  wonderful sensation to receive your gift, not only for  beauty and perfection of your handwork, but also because it allowed me to get in touch with one of the women I admire more in the embroidery world!!!

1624552549

Publicité
Publicité
Commentaires
A
merci de ta petite visite sur mon blog enza, le tiens aussi est trèèèès beau ;o)<br /> bises d'Azalée
Répondre
C
wuauuuuuuu non ne sapevo niente di questo scambio, mi hai proppio incuriosita vado a sbirciare subito nei blog di cui hai parlato per vedere le varie meraviglie. Complimenti ancora per questi ricami
Répondre
M
Todo precioso. Muchísimos besitos.
Répondre
S
Trés beau cadeau !!!<br /> A bientot et bon wee
Répondre
*
Bonjour Enza...hai davvero ragione...un gioiello prezioso!! Hai ricevuto veramente un oggetto che riesco solo ad immaginare.....ora corro a vedere il blog di Su...<br /> Ti auguro un buon inizio di primavera e che sia davvero splendida...un abbraccio, *Maristella*.
Répondre
Publicité