Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
1 mars 2009

La trousse à ouvrages ...

03mars3

Finalmente marzo è arrivato, ... mai come quest'anno ho atteso questo dolce mese che porta al risveglio ogni cosa!!!!

In questi ultimi giorni ho trascurato il blog, un po' per motivi di salute, un po' perchè le cose che sono in cantiere non si fanno in 3 giorni!!!

Cosa bolliva in pentola???

Fra poco è il compleanno di una cara amica, ... cosa mai potevo realizzare per lei?!?

Ecco ...

Copia_di_DSC01941

Un modello di " Des Histoires à broder ", come sapete adoro questa casa disegnatrice, eseguita su lino Graziano 13 fili, ...

Copia_di_DSC01932

arricchita di passamanerie, mastrini, bottoncini, ...

Copia_di_DSC01940

Qui sotto sono state eseguite le iniziale della fanciulla, ....

Copia_di_DSC01934

Come potete osservare, è una pochette senza chiusure, in quanto si stende aperta  e serve come piano di lavoro per aver a portata di mano ogni cosa, ...

Copia_di_DSC01939

cecileblinkie

Publicité
Publicité
Commentaires
M
dire bella è dire troppo poco, io ci aggiungo che è splendida, e molto molto fine!<br /> guarisci presto e bevi tante spremute, ciao Marina
Répondre
G
Ogni giorno che passa mi convinco sempre piu' che tu non sei normale...e poi non mi ricordavo fosse il mio compleanno....<br /> Comunque senti, che tu tu ti sia sbagliata o no non importa, 'sta trousse resta a Roma, a casa mia!!! :)<br /> E comunque ragazze....non potete capire dal vivo....altro che in foto!!!!E' mega-galattica...un vero capolavoro!!!!
Répondre
+
come al solito un lavoro meraviglioso! :-)
Répondre
*
Bonjour Enza...che meraviglia!!! Sostare da te è sempre una delizia...per gli occhi e per l'anima...hai delle manine d'oro!! Un abbraccio, *Maristella*.
Répondre
M
E' molto bella!! E anche utile! Brava<br /> Speriamo davvero che tu posa esserci alla fiera di Ottobre e magari prendere appuntamento per incontrarci!<br /> Ciao e auguri Ornella
Répondre
Publicité