Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
31 janvier 2009

Fragolite 2 !!!

13strawberries

Fuori fra un po' nevica e io penso a queste cose!!! Ma ... vi avevo avvisate che un attacco di fragolite acuta mi aveva colpito e quindi ... ... !!!

Eccomi qui, con un ricamo della Historic Needlework Guild e precisamente "Red and Gold" !

Per essere precise ho sostituito le paillettes con delle perline della Mill Hill ...

frame2538629

... ma sono tutte vere?!? :):):)

frame8612404

La cosa che mi ha fatto un po' impazzire, è stato il punto "spider" posto sopra l'arricciatura; quello che chiude sopra la fragola ...

frame9864961

Per oggi è tutto, .... alla prossima!!!

week

Publicité
Publicité
Commentaires
*
Bonjour Enza....certo è che questa fragole sono un capolavoro...specialmente quella che hai confezionato tu...sei insuperabile!!! Un abbraccio, *Maristella*.
Répondre
N
Io lo trovo un magnifico lavoro.....come sempre :)))<br /> Bacio<br /> Nadia
Répondre
M
è bellissima ;) questo mega spider è stupendo ;)<br /> complimenti <br /> Maria
Répondre
A
non c'è tuo lavoro che trovi anche solo mediocre compliemnti per la creatività e le capacità se davvero mitica ... ogni tuo lavoro ha un'eleganza strepitosa sei bravissima...<br /> ciao monia
Répondre
G
Oh mamma!!!....mi sto grattando da morire....ho un attacco di orticaria!!!!...ma sara' mica un attacco di bile???? :):)<br /> Buone le fragole!!!!<br /> Grazia
Répondre
Publicité